Assassin's Creed Altaïr's Chronicles Free!

Assassin's Creed Altaïr's Chronicles Free! 1.0.1

Altaïr l'assassino, si aggira su iPhone

Assassin's Creed Altaïr's Chronicles Free! è la versione di prova di uno dei giochi più attesi e discussi per iPhone. Gran grafica, ma la giocabilità non convince Visualizza descrizione completa

PRO

  • Tecnicamente ottimo
  • Bella ambientazione
  • Facile da prendere in mano

CONTRO

  • Controlli scomodi
  • Solo un lontano parente di Assassin's Creed

Molto buono
8

Assassin's Creed Altaïr's Chronicles Free! è la versione di prova di uno dei giochi più attesi e discussi per iPhone. Gran grafica, ma la giocabilità non convince

Assassin's Creed Altaïr's Chronicles Free! ti permette di provare i primi minuti di gioco della versione per iPhone e iPod touch di uno dei giochi più interessanti usciti negli ultimi anni sulle piattaforme principali (PC e console). Anche in questo caso si vestono i panni di Altaïr, un misterioso assassino che agisce nelle strade di Gerusalemme e Palestina nel dodicesimo secolo.

Assassin's Creed Altaïr's Chronicles Free! è un misto tra azione e gioco di piattaforme. Il protagonista deve superare ostacoli, combattere, rubare, uccidere sfruttando le proprie abilità di killer addestrato. Il risultato non è particolarmente originale, ma il solido motore grafico 3D e la bella ambientazione mantengono vivo l'interesse.

Assassin's Creed Altaïr's Chronicles Free! è solo un po' scomodo da giocare. Il pad direzionale virtuale nell'angolo in basso a sinistra dello schermo non è molto preciso e, se si gioca con le cuffie, il jack intralcia non poco i movimenti della mano.

Assassin's Creed Altaïr's Chronicles Free!

Download

Assassin's Creed Altaïr's Chronicles Free! 1.0.1